giovedì 13 gennaio 2011

La migliore Aloe per i migliori prodotti


L’Aloe Vera, che ricorda l’agave, appartiene in realtà alla famiglia delle liliacee, di cui fanno parte anche l’aglio, la cipolla e l’asparago. Al mondo si conoscono oltre 400 specie di varietà d’Aloe che crescono nelle regioni aride e presentano differenti qualità benefiche, eppure, solo una tra queste è conosciuta da millenni per le sue capacità lenitive —l'Aloe Barbadensis Miller.

Testimonianze di questa pianta possono essere ritrovate sulle tavolette di argilla sumeriche risalenti al 2200 aC. I benefici medici e cosmetici sono stati riconosciuti dalle antiche civiltà d'Egitto, Cina, Grecia, Roma, India e Arabia. Proprio come queste civiltà antiche, Forever Living venera l'aloe per le sue proprietà lenitive e nutritive. 
                                                
Utilizziamo solo la più pregiata aloe vera per migliorare i prodotti per la salute ela bellezza. Possediamo le piantagioni di aloe in modo tale da poter garantire la purezza e l'efficacia dei nostri prodotti. 
                                           

I nostri prodotti a base di aloe vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council. Consulta il marchio di approvazione presente su tutti i nostri prodotti.

Desideriamo il meglio e questo è esattamente quello che otteniamo.

Nessun commento:

Posta un commento